venerdì 30 novembre 2012

Crostata di marmellata di mele cotogne

Grazie alla mia amica Cristina che mi ha regalato un bustone di mele cotogne avevo preparato una bella scorta di marmellata.

Ottima a colazione sulle fette biscottate, ma la marmellata chiama la crostata, e così nei giorni scorsi ho deciso di preparare una bella crostata.


Il procedimento è semplice, una volta preparata la pasta frolla, o srotolato quella già pronta (lo so non è la stessa cosa, ma quando si va di fretta può essere una soluzione) l'ho sistemata sulla tortiera bassa e l'ho cosparsa con il contenuto di un barattolo.

Con un po' di pazienza ho fatto la grata (sì, lo ammetto è un po' storta, ma fa più homemade) e a decorazione ho sistemato degli spicchi di mela golden.

Ecco il risultato.

Nessun commento:

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...