sabato 3 aprile 2010

Malva Pudding


Visto che in questi mesi si parla sempre più spesso di Sudafrica, ho deciso di stupirvi con un dolce delizioso che ho mangiato durante il mio viaggio: il Malva Pudding

E' delizioso, nonostante la mia voglia di variare, alla fine ordinavo quasi sempre questo, che ha una storia molto particolare... le sue origini infatti non sono africane, ma europee.

Per la ricetta e le varie curiosità vi rimando al post che ho pubblicato Sulle Strade del Mondo.

Se decidete di provarlo, magari per festeggiare il calcio d'inizio del prossimi mondiali di calcio, fatemi sapere com'è venuto e se vi è piaciuto quanto a me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

BUONISSIMO!! Anche per me in Sudafrica il malva pudding era irresistibile... non riuscivo a cambiare dessert!
grazie per la ricetta
Elisa

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...