domenica 11 gennaio 2009

Le ricette degli altri: I biscotti

In questo post, che di volta in volta andrò ad aggiornare, pubblicherò il link ai biscotti che avrò realizzato grazie alle ricette di altri blogger culinari... con tanto di note, immagini e commenti.

Biscotti alla cannella: Questa ricetta, presa da un libro, ha le dosi della farina sbagliata. Simo spiega che ha aggiunto farina, ma non sa esattamente quanta. Io ho fatto tesoro di quanto ha detto e nell'aggiungere la farina ho tenuto d'occhio il peso, alla fine ho usato 200 gr di farina. I biscotti erano così buoni che non ho fatto in tempo a fotografarli....

Ciambelline gialle: Buonissime, ma attenzione a fare le ciambelle molto larghe e a distanziarle molto. Altrimenti vi succede come a me: niente buco e biscotti tutti attaccati.

La seconda versione è venuta meglio...
.


Biscotti in programma:


Ciambelline al vino: ci voglio provare... anche se le ciambelline le trovo particolarmente "antipatiche" da fare... ma non da mangiare. Compromesso accettabile

1 commento:

Carolina ha detto...

Carina questa idea, brava! Aspetto gli aggiornamenti!
Buon pomeriggio.

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...