martedì 7 novembre 2017

Vino Eurospin

Ci sono prodotti sui quali i grandi supermercati mettono la faccia ponendo il loro marchio a garanzia di qualità. Accade non solo nelle grandi catene tradizionali, ma anche in discount come Eurospin che sempre più spesso punta su questo genere di prodotti per offrire  al tempo stesso al consumatore qualità e prezzo contenuto.


Eurospin, il più grande discount italiano, va giustamente fiero delle sue marche, perché grazie ad un’attenta selezione di produttori e materie prime non hanno nulla da invidiare a quelle più note. Il risultato, lo sanno bene i circa dieci milioni di clienti che da venti anni hanno scelto Eurospin, è quello mettere in commercio prodotti di qualità garantendo al consumatore il massimo risparmio.


Vini Europspin

Risparmio e qualità che tocca un po’ tutti i settori, compresi quelli considerati più di élite. Non fa dunque eccezione neppure un prodotto di eccellenza come il vino. E per arricchire la propria cantina e raggiungere questo obiettivo anche nel settore vino, ecco che Eurospin si è affidato al sommelier Luca Gardini. Un nome che da solo è una garanzia. 


Forse non lo sapete ancora, ma Luca Gardini, per il secondo anno consecutivo, è stato inserito nella lista dei migliori sommelier del mondo. Credenziali che ne fanno la persona migliore ad assolvere il delicato compito di fare una selezione accurata tra alcuni vini DOC/IGT/DOCG, provenienti da diverse regioni italiane, dal nord al sud, scegliendo in particolare i prodotti delle migliori zone vitivinicole del Paese. È così che nasce il vino integralmente prodotto di Eurospin

Ma che significa “Integralmente prodotto”? Semplicemente che tutte le varie aziende selezionate seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo così un rispetto di tutte le fasi della filiera. Insomma, come avrete già capito, il vino è vinificato e imbottigliato dalla stessa azienda che si occupa sia di coltivarlo che di raccogliere le uve.Da questi semplici e naturali passaggi il vino “integralmente prodotto” lascia le aziende per arrivare sugli scaffali Eurospin. Per il consumatore anche un’ampia scelta di prodotti che vanno dal bianco al rosso al rosé, vini fermi e frizzanti, secchi e dolci adatti insomma per ogni abbinamento e a stare su tutte le tavole.

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #eurospin Buzzoole

Nessun commento:

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...