mercoledì 17 maggio 2017

Morbidizie Sperlari intermezzo goloso

C'è sempre tanta voglia di dolce, avete presente quei momenti della giornata in cui il vostro unico desiderio è quello mettere in bocca qualcosa di buono e soprattutto di dolce? 

Ecco, sono proprio quelli i momenti in cui cerco in borsa - o nella credenza - la mia scorta di caramelle. Difficilmente mi troverete sprovvista, eppure giorni fa è successo e così ho messo la voce “caramelle” al primo posto nella lista della spesa. Negli scaffali del supermercato, mentre ero indecisa su cosa comprare, ho improvvisamente notato le nuove caramelle Morbidizie Sperlari e non ho avuto dubbi. Mi piace provare prodotti nuovi e in questo caso mi ha colpito il fatto che si tratta della prima linea morbida e gommosa Sperlari.  


Simpaticissimo anche il nome della linea: “Morbidizie” che mette subito in risalto due caratteristiche del prodotto, la morbidezza e il fatto che siano alla liquirizia (ma non solo!). La nuova linea infatti è presente in tre gusti: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti di cristalli di zucchero, morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. 
Insomma tre gusti, ma la liquirizia è sempre presente. 

La nuova linea va ad arricchire la già vasta gamma di caramelle Sperlari con nuovi gusti e consistenze.

Così, visto che sono golosa, che adoro il morbido e il gommoso - caratteristiche presenti in queste caramelle - e che, come vi ho già detto, a casa avevo finito tutte le caramelle, ho deciso di fare scorta e provare tutti e tre i gusti. Una scelta saggia visto che in questa fase di lancio sono in vendita con un buono sconto di 0,50 € immediato alla cassa.

Che queste caramelle piacciano a tutti non ci sono dubbi, tanto è vero che la mia scorta è durata davvero poco! Mi sono venuti a trovare un paio di amici e, con la scusa che volevano provare la novità Sperlari per decidere quale delle tre qualità fosse la migliore, hanno iniziato a mangiare le caramelle una dopo l'altra: alla fine le hanno mangiate tutte, senza però arrivare ad una decisione. 
Diciamo che si sono classificate tutte e tre con un meritato ex aequo. Secondo me è la scusa buona per fare lo stesso la prossima volta. Quanto a me una scelta l'ho fatta, e le mie preferite sono i morbidi rombi alla liquirizia, ricoperti di cristalli di zucchero.
Buzzoole

Nessun commento:

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...