venerdì 1 luglio 2016

Con Kärcher vinci la New York di Ghostbusters

Buzzoole Cucinare è bello, ma al termine delle preparazioni più impegnative la cucina può presentarsi in condizioni che fanno paura. 


Lo sporco può essere terrificante quanto un fantasma, ecco perché serve qualcosa di forte decisivo in grado di neutralizzarlo. Due sono le possibilità: il caro vecchio olio di gomito, magari accompagnato da qualche rimedio delle nonne, oppure una potente idropulitrice, una di quelle che io chiamo “mostro”. Utilissima per pulire in breve tempo e minor fatica, tutta la casa. In particolare quelle zone dove si accumula più facilmente e con i metodi tradizionali è più difficile rimuovere. 


Tra i prodotti in commercio vi segnalo l'idropulitrice Full Controll della Kärcher, non so sele avete presente, sono quelle che assomigliano molto alla strumentazione dei Ghostbusters, al punto che la Kärcher ha stretto una collaborazione con la Warner Bros e, in occasione del lancio del terzo film della serie, mette in palio, tra tutti coloro che acquisterano una idropulitrice Full Control o un aspirapolvere WD/AD, un viaggio a New York per quattro persone con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters. Inoltre a tutti gli acquirenti verranno donati fino a 8 biglietti, validi per tutto l'anno, per andare gratis al cinema. La promozione è già in atto e termina il 15 luglio, i biglietti del cinema sono validi per qualunque film e il loro numero varia a seconda del modello acquistato.
 


Nessun commento:

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...